.1

Ciao Tania, la procedura è semplicissima INIZIAMO!

Iniziamo facendoti caricare i dati che ci serviranno per attivare il dominio, i server e i database necessari alla creazione del tuo nuovo sito internet

.1

Il nome www.happymodaniardo.it è il nome corretto per il tuo e-commerce?

    .1

    SCARICA IL CONTRATTO CON LE INFORMAZIONI DEL TUO NUOVO SITO

                
    

    .2

    ORA ABBIAMO BISOGNO DI REGISTRARE I TUOI DATI DI FATTURAZIONE E RICEVERE  ALCUNI DOCUMENTI INERENTI ALL’ATTIVITÀ

    Questi dati ci serviranno per due motivi, ai fini fiscali per pura fatturazione e in parte per riportarli nella parte bassa del sito internet. Ricordiamo che è obbligo di legge riportare i dati del venditore. I documenti ci serviranno per certificare il venditore. I dati per l’accesso a PAY PAL ci serviranno per configurare i dati di pagamento.

    .2

    DOCUMENTI

    In questa sezione potraicaricare i documenti che dovranno essere in formato PDF

    1. VISURA CAMERALE
    2. DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (FRONTE E RETRO)

      .2

      IBAN

      Comunicaci gli estremi bancari dell’IBAN che forniremo ai clienti per procedere al pagamento con formula bonifico e che utilizzeremo per far transitarebi soldi provenienti tramite pagamenti con carta di Credito

        .2

        PAY PAL

          .2

          RACCOLTA DATI CLIENTE

          In questa sezione potraicaricare i documenti che dovranno essere in formato PDF

          1. VISURA CAMERALE
          2. DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (FRONTE E RETRO)

            .2

            A BREVE RICEVERAI UNA MAIL PER LA FIRMA DEL CONTRATTO, CONSERVA IL CONTRATTO CHE HAI SCARICATO IN QUESTA PAGINA PERCHÈ DOVRAI CONDIVIDERLO NEL SISTEMA DI FIRMA. GRAZIE