.1

Ciao Tania, la procedura è semplicissima INIZIAMO!

Iniziamo facendoti caricare i dati che ci serviranno per attivare il dominio, i server e i database necessari alla creazione del tuo nuovo sito internet

.1

Il nome www.happymodaniardo.it è il nome corretto per il tuo e-commerce?

.1

SCARICA IL CONTRATTO CON LE INFORMAZIONI DEL TUO NUOVO SITO

    SCARICA CONTRATTO
            

.2

ORA ABBIAMO BISOGNO DI REGISTRARE I TUOI DATI DI FATTURAZIONE E RICEVERE  ALCUNI DOCUMENTI INERENTI ALL’ATTIVITÀ

Questi dati ci serviranno per due motivi, ai fini fiscali per pura fatturazione e in parte per riportarli nella parte bassa del sito internet. Ricordiamo che è obbligo di legge riportare i dati del venditore. I documenti ci serviranno per certificare il venditore. I dati per l’accesso a PAY PAL ci serviranno per configurare i dati di pagamento.

.2

DOCUMENTI

In questa sezione potraicaricare i documenti che dovranno essere in formato PDF

1. VISURA CAMERALE
2. DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (FRONTE E RETRO)

.2

IBAN

Comunicaci gli estremi bancari dell’IBAN che forniremo ai clienti per procedere al pagamento con formula bonifico e che utilizzeremo per far transitarebi soldi provenienti tramite pagamenti con carta di Credito

.2

PAY PAL

.2

RACCOLTA DATI CLIENTE

In questa sezione potraicaricare i documenti che dovranno essere in formato PDF

1. VISURA CAMERALE
2. DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (FRONTE E RETRO)

Autorizziamo il trattamento dei miei dati personali rilasciati ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). I dati rilasciati serviranno a fini fiscali e di fatturazione.
ACCONSENTO

.2

A BREVE RICEVERAI UNA MAIL PER LA FIRMA DEL CONTRATTO, CONSERVA IL CONTRATTO CHE HAI SCARICATO IN QUESTA PAGINA PERCHÈ DOVRAI CONDIVIDERLO NEL SISTEMA DI FIRMA. GRAZIE